Quantcast

Palio di Legnano: Gianluigi Dell’Acqua subentra a Massimiliano Roveda nel Direttivo del “Collegio”

La sostituzione a seguito della nomina di Massimiliano Roveda nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Palio di Legnano e alle conseguenti dimissioni per incompatibilità del ruolo

Gianluigi Dell'Acqua

A seguito della nomina di Massimiliano Roveda nel Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Palio di Legnano e alle conseguenti dimissioni per incompatibilità del ruolo, nel Direttivo del Collegio dei Capitani e delle Contrade gli subentra Gianluigi Dell’Acqua, primo dei non eletti nell’ultima Tornata e già gran priore della contrada San Bernardino.

Il Direttivo del “Collegio”, con il gran maestro Raffaele Bonito e il vice Tiziano Biaggi, è composto da Alessandro Airoldi, Cristiano Poretti, Paolo Cristiani, Massimiliano Franchi, Davide Fuschetto, Jody Testa, Lucio Ballarino e Gianluigi Dell’Acqua.

Collegio dei Probiviri: Andrea Monaci, Roberto Esposito e Alberto Romanò. Revisori dei conti: Carlo Barlocco, Marco Barlocco e Massimiliano Caruso

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore