Quantcast

Uomo seminudo bloccato in corso Italia a Legnano

Un uomo seminudo di 35 anni è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso. Il traffico fra corso Italia e via Giolitti ha subito forti rallentamenti

seminudo a Legnano

Un uomo seminudo è stato bloccato in corso Italia a Legnano all’altezza di via Giolitti. L’episodio è accaduto poco dopo le 19 di questa sera, martedì 1 febbraio, proprio sotto i portici. Il traffico presente all’incrocio ha subito rallentamenti.

Galleria fotografica

Intervento in corso Italia a Legnano per un uomo seminudo 4 di 5

La presenza di un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e delle pattuglie della Polizia di Stato di Legnano, intervenute con il supporto della Polizia Locale, non è passata inosservata tra residenti e passanti. Numerosi, infatti, i cittadini che, increduli, si sono soffermati per capire cosa stesse accadendo.

Il 35enne, con il dorso scoperto, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era già stato avvistato in prossimità di largo Tosi. Non si sa quali siano le cause che hanno scatenato il comportamento. Le Forze dell’Ordine con i soccorritori, dopo diversi minuti,  sono riusciti a bloccare l’uomo a terra. L’uomo, in forte stato di agitazione, è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intervento in corso Italia a Legnano per un uomo seminudo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore