Quantcast

Incidente all’alba a Legnano, auto si ribalta in un campo

E' successo questa mattina all'alba lungo la Sp12. Il conducente, un 24enne, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è stato portato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

Incidente sulla Sp12- auto ribaltata

Un’auto questa mattina, martedì 1 febbraio, è uscita fuori strada e si è ribaltata in un campo agricolo a Legnano. L’incidente è accaduto all’alba, verso le 6, lungo la Sp12, all’altezza del Carrefour.

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp12- auto ribaltata 4 di 4

Fortunatamente l’automobilista non ha riportato gravi ferite. Il 24enne, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, è stato portato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto per soccorrere l’uomo e mettere in sicurezza il mezzo. E con la torre faro hanno illuminato l’area interessata così da agevolare il lavoro di tutti gli operatori dell’emergenza intervenuti sul posto.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp12- auto ribaltata 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore