Quantcast

Guasto al teleriscadamento, tecnici al lavoro in via Cavour a Legnano

I lavori di ripristino sono in fase di ultimazione. Il guasto è stato registrato ad una tubatura del Teleriscaldamento che passa sotto via Cavour. Disagi in centro città

teleriscaldamento

Legnanesi del centro a disagio per un guasto del Teleriscaldamento. Dalle 15 di oggi, lunedì 24 gennaio, infatti, una squadra di operai e tecnici sta lavorando al ripristino del guasto registrato in una tubatura del Teleriscaldamento che passa sotto via Cavour, all’altezza della biblioteca civica. Inizialmente l’allarme segnalato sui monitor di AMGA aveva fatto credere si trattasse di un problema di modesta entità: invece, quando gli operai hanno cominciato a scavare, si sono accorti che una delle tubature risultava ammalorata in più punti. Hanno dovuto, pertanto, intervenire in modo importante, sostituendo i circa 20 metri di tratto che erano alla base del problema.

I lavori, ora in fase di ultimazione, hanno creato purtroppo disagi a buona parte delle utenze allacciate al teleriscadamento: la zona maggiormente interessata è stata quella del centro cittadino, dove si è interrotta l’erogazione del calore e dell’acqua calda sanitaria. Amga si scusa con i cittadini e assicura che tra meno di un’ora, quindi verso le 22,  la situazione tornerà alla normalità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore