Quantcast

La Lega Giovani di Legnano consegna doni di Natale ai bambini della “Mater Orphanorum”

I regali sono stati consegnati domenica 19 dicembre al centri che accoglie minori e mamme in situazioni di difficoltà

Lega Giovani Natale

La Lega Giovani di Legnano ha organizzato una raccolta fondi per comprare dei regali di Natale destinati ai bambini della “Mater Orphanorum” di Legnano.

L’iniziativa è stata promossa e portata a compimento dai ragazzi della Lega Giovani di Legnano, coordinati da Alfonso Pascarella. Sono riusciti a raccogliere, all’interno del gruppo stesso, la somma necessaria per diversi regali natalizi destinati ai bambini ospitati dalla storica struttura
legnanese, che accoglie minori e mamme in situazione di difficoltà, provvedendo successivamente alla consegna domenica 19 dicembre.

«È stato emozionante e fortemente gratificante – dichiara Alfonso Pascarella, coordinatore Lega Giovani Legnano – aver contribuito alla gioia dei più piccoli. Un’ esperienza da ripetere e non solo in periodo natalizio! Come Lega Giovani ci impegneremo largamente anche in questo campo
perché siamo fermamente convinti che aiutare il prossimo sia un dovere e un piacere a prescindere dal periodo dell’anno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore