Quantcast

La Contrada di San Bernardino dona la “Spesa Solidale” alla Caritas di San Paolo

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Collegio dei Capitani e delle Contrade, grazie all’importante contributo dei Supermercati Tigros

Contrada San Bernardino

La Contrada San Bernardino sceglie la Caritas della Parrocchia di San Paolo come destinatario del progetto “Spesa Solidale”. Si tratta dell’iniziativa organizzata in collaborazione con il Collegio dei Capitani e delle Contrade, grazie all’importante contributo dei Supermercati Tigros, che in questo periodo di gioia che avvicina al Santo Natale, vuol essere un aiuto in più per chi vive in condizioni difficili.

Alla Caritas Parrocchiale di San Paolo saranno consegnati i buoni spesa che verranno poi donati alle famiglie in difficoltà, da questa individuate. La Contrada ha inoltre deciso di provare a regalare un sorriso anche ai più piccoli meno fortunati, donando loro un giocattolo, che possa allietare il loro Natale.

«Anche in questa occasione – sottolinea la Contrada – San Bernardino si mostra attenta e legata al suo territorio e ai bisogni delle famiglie che vivono in situazioni di ristrettezza economica, che la pandemia ha indubbiamente e drammaticamente aggravato. Un semplice regalo, per donare a tutti un po’ di Natale».

“Spesa solidale” del Palio di Legnano: distribuite alle contrade le 500 tessere Tigros

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore