Quantcast

“Camminaforeste urbane” ha fatto tappa al Parco Alto Milanese

Una cinquantina di persone hanno partecipato alla passeggiata nella natura all’interno del parco accompagnati da esperti alla scoperta dei segreti dei boschi e della sua fauna. Piantumata una quercia di 4 metri

ForestaMi al Parco Alto Milanese

“Camminaforeste urbane” ha fatto tappa al Parco Alto Milanese con Legambiente Bustoverde. Domenica 21 novembre si è svolto l’evento di scoperta del parco suburbano, con visita guidata e merenda finale

Galleria fotografica

ForestaMi al Parco Alto Milanese 4 di 12

Una cinquantina di persone hanno partecipato alla passeggiata nella natura di circa due ore all’interno del parco accompagnati da esperti alla scoperta dei segreti dei boschi e della sua fauna.

ForestaMi al Parco Alto Milanese

Al ritorno in Cascinetta è stato offerto un thè caldo e possibilità di merenda. Nel pomeriggio è stata poi piantumata una quercia di 4 metri in Cascinetta dedicata alla giornata Nazionale degli Alberi e festa dell’Albero 2021.

I parchi dell’Alto Milanese fanno rete per valorizzare i boschi tra le città

 

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ForestaMi al Parco Alto Milanese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore