Quantcast

Anche dal Tuttonatura manifestazioni di solidarietà al “Circolone” di Legnano

Dopo il furto di materiale audio, il mondo dell'associazionismo presente all'evento odierno ha di nuovo dimostrato profonda amicizia alla Cooperativa. I protagonisti della giornata sono stati gli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile

Legnano Tuttonatura

Un centinaio di espositori oggi, domenica 17 ottobre, hanno animato l’edizione autunnale 2021 del Tuttonatura, mercato solidale promosso dalla Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace, noto come il “Circolone”, proprio in questi giorni preso di mira da malviventi che si sono impossessati di attrezzature professionali come casse audio, mixer digitale, videoregistratori, microfoni e cavi. Un furto ignobile, così era stato definito, anche oggi oggetto di nuove dimostrazioni di solidarietà verso i responsabili della Cooperativa presenti al punto ristoro dell’evento.

Galleria fotografica

Tuttonatura edizione autunno 2021 4 di 30

«Nonostante quello che è accaduto e grazie a tutte queste manifestazioni di amicizia – commenta Vittoriano Ferioli, insieme ad Anna Prada – siamo già ripartiti. Il nostro storico palco sarà ancora attivo e offrirà eventi a tutti in sicurezza».

I protagonisti della giornata in piazza mercato sono stati gli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile, con prodotti provenienti da diverse Regioni italiane: Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Emilia, Marche, Sicilia, Puglia.

Nutrita come avviene per tradizione la presenza delle associazioni di volontariato del territorio: la cooperativa sociale il Progetto, Amnesty International, Anpi, la Casa del Volontariato, Auser Ticino Olona e Auser Pittori, la Scuola di Babele.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tuttonatura edizione autunno 2021 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore