Quantcast

La festa dei past president apre l’annata lionistica del Lions Club Legnano Host

Durante la serata sono stati quindi consegnati i riconoscimenti ai soci per gli anni di appartenenza: tra questi è stato premiato Alberto Lazzarini, chiamato a ricevere il riconoscimento per i 45 anni di appartenenza al Club

lions Legnano

Si  è svolta domenica 26 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Borromeo Visconti Litta, a Lainate, la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host che ha aperto l’annata lionistica 2021-2022

Galleria fotografica

lions Legnano 4 di 11

I soci del club hanno prima partecipato alla visita guidata al piacevole incanto del Ninfeom, costituito dai suoi giochi d’acqua nei giardini della villa lombarda. Uno spettacolo particolarmente apprezzato.

lions Legnano

Durante la serata sono stati consegnati i riconoscimenti ai soci per gli anni di appartenenza: tra questi è stato premiato Alberto Lazzarini, chiamato a ricevere il riconoscimento per i 45 anni di appartenenza al Club. Un momento particolarmente emozionante per tutti i soci che sono tornati finalmente a ritrovarsi dal vivo dopo un lungo periodo di incontri a distanza a causa della pandemia. Come da programma sono stati poi presentati i service e gli eventi che animeranno i prossimi mesi lionistici.

Come omaggio ai past president il presidente Giovanni Bandera ha infine devoluto il service personale alla Fondazione Tog Milano, eccellenza riabilitativa per bambini colpiti da patologie neurologiche complesse.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

lions Legnano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore