Quantcast

Al Castello, l’apertura dell’anno lionistico del Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Nel corso della serata, la presidente Paola Bononi ha ringraziato tutti i soci e il consiglio per la fiducia dimostrata ed ha parlato dei punti di forza del Club

Al Castello, l'apertura dell'anno lionistico al Lions Club Legnano Castello Le Robinie

Venerdì sera 24 settembre, nella splendida cornice del Castello Visconteo di Legnano,all’interno del Cenobio, si è svolta la cena di apertura dell’anno lionistico 2021/2022 del Lions Club Legnano Castello Le Robinie presieduta dal neo presidente eletto Paola Bononi.

Galleria fotografica

Al Castello, l'apertura dell'anno lionistico al Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 11

Il presidente ha voluto ripartire con una cena particolare e spettacolare preparata da Morello Legnano. Nel corso della serata, Bononi ha ringraziato tutti i soci e il consiglio per la fiducia dimostrata ed ha parlato dei punti di forza del Club: “un Club unito e coeso, un Club di amici e non solo di soci, che di confrontano e si supportano per raggiungere l’obiettivo comune di servire, di fare del bene a chi è in difficoltà”.

A tal proposito ha sottolineato che ci sono diversi progetti e idee in cantiere che prenderanno forma nel corso dell’anno. Una serata, insomma, di successo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Castello, l'apertura dell'anno lionistico al Lions Club Legnano Castello Le Robinie 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore