Quantcast

Teatro Tirinnanzi di Legnano: “Taxi a 2 piazze”, spettacolo a recupero dopo la sospensione per la covid 19

I possessori dei biglietti di “Lisetta da Messina” potranno utilizzare gli stessi per il nuovo spettacolo del 26 settembre.

Legnano eventi

In attesa che venga annunciata la Stagione 2021-2022, sono diversi gli spettacoli di recupero della Stagione 2019-2020 allora sospesi a causa del Covid-19, al Teatro Tirinnanzi di Legnano. E tante le persone, fra abbonati o acquisti singoli, che hanno sapientemente conservato quei biglietti dato che (finalmente!) potranno utilizzarli.

Si riparte dunque dalla commedia comica “Taxi a 2 piazze” di Ray Cooney (regia di Claudio Pellegrino, Compagnia Teatrale Kicecè) che andrà in scena domenica 26 settembre alle ore 17 al Teatro Tirinnanzi di Legnano, in sostituzione dello spettacolo “Lisetta da Messina”, allora sospeso per Covid19.

I possessori dei biglietti di “Lisetta da Messina” potranno utilizzare gli stessi per il nuovo spettacolo del 26 settembre.

Costo biglietti a partire da 10€
Biglietteria teatro (si entra con il Green Pass) il mercoledì o sabato dalle 16.00 alle 19.00.
Acquisti Online: Melarido Store (senza diritti di prevendita): https://melarido.store/products/taxi-a-2-piazze
Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/taxi-a-due-piazze/163399

Prenotazioni: biglietteria@melarido.it – 392 8980187

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore