Quantcast

Fanfara dei bersaglieri di Legnano in festa alla casa di riposo di Cerro Maggiore

La Fanfara è andata con l’intento di portare un po’ di allegria, cosa che gli anziani ospiti hanno altamente gradito ricambiando con applausi e commoventi sorrisi

legnano bersaglieri

L’Associazione e Fanfara Bersaglieri di Legnano erano impazienti di riprendere la loro attività:  la prima in sede, la seconda naturalmente  suonando. Così è stato per quest’ultima, che, di recente, con una lodevole e meritoria iniziativa ha portato le sue squillanti note agli ospiti della Casa di Riposo di Cerro Maggiore.

La Fanfara è andata con l’intento di portare un po’ di allegria, cosa che gli anziani ospiti hanno altamente gradito ricambiando con applausi e commoventi sorrisi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore