Quantcast

Da lunedì 26 luglio, a Legnano, lavori in via Santa Caterina e alla rotatoria di via Milano

Lavori di asfaltatura in via Santa Caterina e sulla rotatoria di via Milano di Legnano. Il cantiere si aprirà lunedì 26 luglio e avrà un impatto importante sulla zona centrale della città dal punto di vista viabilistico

Lavori in corso Legnano

Lavori di asfaltatura in via Santa Caterina e sulla rotatoria di via Milano di Legnano. Il cantiere si aprirà lunedì 26 luglio e avrà un impatto importante sulla zona centrale della città dal punto di vista viabilistico.

Via Santa Caterina, che sarà interessata da asfaltatura nel tratto compreso fra via Milano e via Montenevoso, sarà a senso unico esclusivamente per residenti e autobus in direzione via Montenevoso. Per consentire i lavori di fresatura, asfaltatura e sistemazione dei chiusini della rotatoria la via Milano sarà chiusa al traffico, con l’eccezione di residenti e bus, da Piazza Carroccio. Per evitare l’afflusso di traffico alla rotatoria, via Calini sarà aperta esclusivamente al passaggio dei veicoli dei residenti. Le chiusure e le limitazioni al transito riguardano l’orario lavorativo, quindi dalle 7.30 alle 17.30 nelle giornate da lunedì a venerdì.

In via Santa Caterina saranno anche sistemati i marciapiedi su entrambi i lati della strada e saranno ripristinate le piastrelle per il passaggio dei non vedenti a ridosso della rotatoria di via Milano danneggiate dai lavori di posa della fibra. I lavori si concluderanno venerdì 6 agosto.

Con la prossima settimana cominceranno anche i lavori di sistemazione dei marciapiedi in via Novara che l’impresa non ha potuto iniziare questa settimana. Anche in questo caso l’intervento si concluderà entro la prima settimana di agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore