Quantcast

Dal 1° luglio il Giudice di Pace trasloca a Palazzo Malinverni

Dal 1° luglio saranno aperti al pubblico anche gli uffici dei servizi sociali negli spazi dell’ala di palazzo Malinverni a piano terra e al primo piano sotto l’aula consiliare

legnano nuovo ufficio per il giudice di pace

Sarà operativo da giovedì 1 luglio l’ufficio del Giudice di Pace nella nuova sede al terzo piano di Palazzo Malinverni, ultimo in ordine di tempo di una serie di traslochi avviati con la riqualificazione dell’ex palazzo di giustizia. Rimane invariato l’orario di ricevimento del pubblico, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, ma cambia il numero telefonico del centralino dell’ufficio, che diventa 0331.471150. Tutte le udienze, sia penali sia civili, si terranno regolarmente, come da programma, la prossima settimana.

Da domani saranno aperti al pubblico anche gli uffici dei servizi sociali negli spazi dell’ala di palazzo Malinverni a piano terra e al primo piano sotto l’aula consiliare. Il nuovo numero di telefono del centralino sarà 0331.471511.

La scelta di spostare i due uffici è frutto di una razionalizzazione degli spazi avviata dall’amministrazione comunale visti gli spazi rimasti liberi in municipio dopo lo spostamento di diversi uffici negli spazi dell’ex Tribunale di via Gilardelli. L’operazione porterà ad un risparmio complessivo di circa 150mila euro l’anno tra canoni di locazione, pulizia, spese condominiali ed energia elettrica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore