Quantcast

Movida agitata a Legnano, con assembramenti in centro e una aggressione alle Cantoni

A completare la serata agitata un incidente tra due auto. Nel tamponamento, la vettura che l'ha provocato non si è fermata ed è fuggita

Movida agitata a Legnano

Serata complicata in centro a Legnano, con assembramenti di giovani nell’orario dell’aperitivo e una aggressione con il ferimento di una persona, causato da una bottiglia in testa.

Galleria fotografica

Movida agitata a Legnano 4 di 5

Attorno alle 18, polizia locale e di stato, insieme ai carabinieri, sono dovuti intervenire sia in piazza don Sturzo che alle Cantoni, dove gruppi di ragazzi hanno incominciato ad esagerare con affollamenti e una lite, finita con un 38enne soccorso in codice verde per una ferita alla testa.

Per oltre un’ora, continuo il lavoro delle forze dell’ordine e di controllo per convincere i giovani ad evitare gli affollamenti e a mantenere in maniera corretta le mascherine protettive. Dialogo non sempre facile per l’atteggiamento poco disposto ad ascoltare dei ragazzi, forti del gruppo che li sosteneva. Elogiabile la capacità  da parte di agenti e militari nel mantenere la calma in una situazione che sarebbe potuta esplodere all’improvviso.

A completare la serata agitata un incidente tra due auto. Nel tamponamento lungo la Saronnese, la vettura che l’ha provocato non si è fermata ed è fuggita. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti.

Infine, poco prima delle 22, inizio del coprifuoco, altro intervento di una volante per un assembramento… esagerato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Movida agitata a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore