Quantcast

Discarica a cielo aperto al Parco Alto Milanese, rimossi i rifiuti

Nella giornata di oggi, 5 maggio, gli operatori sono intervenuti in via Pace e hanno portato alla piazzola ecologica il grosso dei rifiuti.

discarica pam

Ep stata rimossa la discarica a cielo aperta segnalata dalla nostra lettrice Anna in un’area periferica del Parco Alto Milanese, nei pressi di via Pace. Nella giornata di oggi, 5 maggio, come comunica il presidente del Pam, Davide Turri, gli operatori del consorzio che gestisce l’area verde sovra- comunale, grazie all’interessamento immediato dell’architetto Alessandro Ciarla, sono intervenuti e hanno portato alla piazzola ecologica il grosso dei rifiuti, tra cui cartelli stradali. Le gomme verranno smaltite a parte.

Galleria fotografica

discarica pam 3 di 3

Discarica a cielo aperto al PAM: buttati copertoni e cartelli stradali

 

Nella galleria la foto del paesaggio dove erano presenti i rifiuti abbandonati. Al seguente link è possibile accedere al form per segnalazioni che riguardano il Parco Alto Milanese 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

discarica pam 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore