Quantcast

Discarica a cielo aperto al PAM: buttati copertoni e cartelli stradali

Una lettrice ha segnalato un cumulo di rifiuti abbandonato sull'area perimetrale del parco Altomilanese lungo la via Novara a Legnano

rifiuti abbandonati Alto Milanese

Copertoni di ruote e anche cartelli stradali. È il cumulo di rifiuti abbandonato sull’area perimetrale del parco Altomilanese lungo la via Novara a Legnano. A segnalare la piccola discarica è stata Anna, una lettrice che tutti i giorni passeggia per il polmone verde a confine con Busto Arsizio e Castellanza.

«Sono rimasta sbalordita da questo scenario – commenta Anna – che si trova vicino al centro ippico la Stella: proprio a 200 metri dalla discarica. Neanche un mese fa volontari, hanno ripulito i boschi da tutti i rifiuti abbandonati dai maleducati. Persone che hanno buttato pattume senza pensare che questi boschi sono un bene prezioso per la nostra qualità di vita. Spero che qualcuno faccia qualcosa affinché non si verificano più questi gesti d’inciviltà».

rifiuti abbandonati Alto Milanese

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore