Quantcast

Ramo pericolante in centro a Legnano, Vigili del Fuoco in azione

Sotto lo sguardo di alcuni passanti i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza il ramo di un cedro secolare che si trova all'interno dello storico edificio di piazza Castelfidardo

Vigili del Fuoco Legnano - ramo pericolante

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti per un ramo pericolante in piazza Castelfidardo. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono intervenuti, in pieno centro a Legnano, nel pomeriggio di oggi, 19 aprile, con l’autoscala e l’autopompa.

Sotto lo sguardo di alcuni passanti, la squadra ha messo in sicurezza il ramo di un cedro secolare che si trova all’interno dello storico edificio legnanese. La fronda ritenuta pericolosa si trovava ad una altezza di circa 15 metri.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore