Quantcast

Uova di Pasqua arrivate nelle pediatrie di Legnano e Magenta con l’autoscala

I Vigili del Fuoco hanno consegnato numerose uova di Pasqua ai bimbi ricoverati nelle pediatrie di Legnano e Magenta. Un momento di festa apprezzato anche dal personale sanitario

Vigili del Fuoco Legnano - Magenta Pasqua 2021

Le uova di Pasqua per i piccoli ricoverati nelle Pediatrie degli Ospedali di Legnano e Magenta sono arrivate con l’autoscala dei Vigili del Fuoco di Legnano e Magenta. In questi giorni di festa gli uomini del distaccamento di via Leopardi con i colleghi magentini hanno deciso di regalare un momento di festa a tutti i bambini che si trovavano allettati, in questo periodo di emergenza sanitaria, nei due nosocomi dell’Asst Ovest Milanese.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco di Legnano e Magenta pasqua 4 di 15

Un gesto sentito e apprezzato anche dal personale sanitario che ha accolto all’esterno nell’Ospedale gli uomini in divisa. Così, i Vigili del Fuoco, per la felicità di tutti i bimbi e non solo, hanno messo in azione le due autoscale. A diversi metri di altezza hanno mostrato un grande striscione con gli auguri di “Buona Pasqua”. Una bella sorpresa che ha decisamente rallegrato il weekend di festa.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco di Legnano e Magenta pasqua 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore