Quantcast

L’analisi del voto a Legnano secondo la rivista Polis

Nel nuovo numero anche una prima iniziativa a carattere culturale che accompagna le festività natalizie e l’avvio del 2021

Lorenzo radice, la vittoria

L’analisi del voto attraverso numeri e percentuali; un’ampia intervista al neo sindaco Lorenzo Radice, con impegni e prospettive dell’amministrazione di centrosinistra. La rivista dell’associazione Polis racconta come è cambiato l’elettorato locale, premiando a settembre-ottobre, fra primo turno e ballottaggio, la coalizione “arancione” e si sofferma sulle prospettive della città dopo oltre un anno senza giunta e consiglio comunale. Nel nuovo numero anche una prima iniziativa a carattere culturale che accompagna le festività natalizie e l’avvio del 2021; nonché le novità, belle e meno piacevoli, per studenti e scuola.

Il consigliere regionale Borghetti spiega la necessità di una nuova sanità territoriale; mentre il nostro socio Gian Piero Colombo spiega l’iter che ha portato alla costituzione del presidio legnanese dell’associazione Libera, cui Polis aderisce assieme a diverse altre realtà del territorio.

Due sindacalisti, un operaio e un giovane studioso parlano di economia, recessione e smart working. E, ancora, il romanzo di Rosa Romano Bettini, un volume sul musicista Neglia, i giovani di Politics Hub che raccontano la loro esperienza in politica. Un’intervista con Chiara Tintori che parla dello scomparso padre Bartolomeo Sorge, “europeista convinto”.

Per la versione digitale della rivista Polis – dicembre 2020, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore