Quantcast

Antonella Clerici e il panettone di Legnano, sorpresa con RaiUno!

La conduttrice televisiva protagonista in "Oggi è un altro giorno", trasmissione pomeridiana in cui ha ripercorso le sue origini legnanesi, grazie anche a un collegamento in diretta dal centro cittadino con il cugino Roberto Clerici e altri amici

Antonella Clerici porta Legnano in TV

Antonella Clerici, la nota conduttrice e giornalista televisiva italiana, protagonista su RaiUno  in “Oggi è un altro giorno”, trasmissione pomeridiana in cui ha ripercorso le sue origini legnanesi, grazie anche a un collegamento in diretta dal centro cittadino con il cugino Roberto Clerici e altri amici.

Galleria fotografica

Antonella Clerici porta Legnano in TV 4 di 10

A far festa non solo Antonella, ma anche il panetttone legnanese, celebrato dalla presentatrice con la sua abilità di “professionista” gastronomica. A sollecitare il confronto proprio il cugino Roberto, storico uomo di Palio che ha  cercato di coinvolgere la conduttrice sul tema caro delle contrade.

«Antonella non sapeva che durante l’intervista sarebbe entrata in collegamento con Legnano – spiega Roberto Clerici -. La sua sorpresa, garantisco, è stata sincera. La diretta è stata studiata nei giorni scorsi da un troupe della sede di Roma della Rai. E’ stato individuato lo spazio esterno della Pasticceria Asperti, che si è resa subito disponibile, realizzando alcuni dolci che, come avete potuto vedere, sono stati apprezzati in studio. Con i dolci e il panettone, anche questa volta Legnano ha fatto la sua bella figura». Bella, ma anche dolce figura, aggiungiamo noi, o no?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonella Clerici porta Legnano in TV 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore