Quantcast

Incidente all’alba, auto investe un 35enne sul monopattino a Parabiago

Il ferito è stato aiutato a un soccorritore che stava andando al lavoro ed è stato portato al pronto soccorso in codice giallo

Croce Rossa di Legnano

Incidente all’alba a Parabiago. Questa mattina, 25 novembre, alle 5.30, un’auto ha urtato un monopattino elettrico sul quale stava viaggiando un 35enne, caduto a terra con diverse contusioni. Il ferito è stato aiutato da un soccorritore che stava andando al lavoro.

L’incidente è avvenuto alla rotatoria di via Europa a Parabiago. Niente di grave per il conducente del mezzo elettrico: l’uomo ha riportato alcune contusioni. Sul posto è poi intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha portato il ferito in codice giallo al pronto soccorso. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Proprio di recente la Polizia di Legnano aveva lanciato una sorta di vademecum per i conducenti di monopattini invitando al rispetto delle regole stradali a cui sono soggetti questi mezzi di micromobilità sempre più utilizzati.

Monopattini a Legnano, la Polizia Locale mette in guardia: “Attenzione alle regole”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore