Quantcast

Super bonus 110%, da Atelier Tozzo la filiera completa per una “nuova casa”

Lo showroom di piazza don Sturzo a Legnano offre il pacchetto completo per rinnovare o costruire la propria abitazione usufruendo delle agevolazioni del bonus 110%

Generico 2018

Dal progetto all’assicurazione, passando dalla ristrutturazione o costruzione dell’immobile all’arredamento, per finire con l’allestimento degli spazi verdi. La filiera completa dell’edilizia si incontra all’atelier Tozzo Arredamenti, inaugurato lo scorso novembre in piazza don Sturzo a Legnano, dove è tutto pronto per seguire dalla A alla Z chi vuole una nuova casa sfruttando la super agevolazioni del bonus 110 %, introdotta nel Decreto Rilancio della scorsa primavera.

I partner di questo nuovo progetto sono “Solo Affitti”, “Unica costruzioni Edili”, “Regazzetti”, “Terrenghi tele e tessuti d’arredo”, “L’Agronomica S.A.S. allestimento spazi verdi”, “Ceriani Luce”, “Oldrini assicurazioni Allianz”: «Insieme ai nostri partner – spiega Rosanna Tozzo, co-titolare dell’atelier – e alle loro competenze siamo in grado di offrire un pacchetto completo di servizi, a partire dalla consulenza, dedicata a chi cerca di capire meglio il super bonus fiscale sui lavori edilizi, per finire con l’assicurazione sull’immobile».

«È dalla prima intervista al Premier Conte che ci stiamo preparando per offrire un servizio di consulenza a chi vuole ottenere questa agevolazione – spiega Marsid di Unica costruzioni edili Srl -. Si parte con una valutazione preventiva del progetto per capire, insieme a figure professionali come il geometra e il termo-tecnico, lo stato di fatto dell’immobile e quali opere devono essere eseguite per salire di classe energetica e rientrare nelle agevolazioni al 110 %, ottenendo un risparmio altissimo a costi quasi azzerati. Come azienda ci siamo preparati anche sulla cessione del credito insieme alla nostra banca che è l’Unicredit. Abbiamo la lista dei documenti per cedere il credito e possiamo offrire tutta la consulenza e i consigli del caso».

Il nuovo Atelier Tozzo Arredamenti è stato concepito fin dall’inizio non solo come uno showroom di arredamento, ma come un luogo in cui creare sinergie e lasciare che la creatività e le idee scorrano libere. E le partnership che hanno dato vita alla filiera ne sono l’esempio tangibile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore