Quantcast

Elezioni a Legnano, Toia a Forza Italia: “Pronti al salto dal 49 al 51 per cento”

Alla presentazione della lista di Forza Italia, la presenza anche di Mariastella Gelmini e Giulio Gallera, che hanno elogiato il lavoro della coordinatrice Roberta Paparatto

Elezioni a Legnano

Riapre i battenti lo storico Dancing Cadorna per la campagna elettorale e la presentazione della lista di Forza Italia, con gli intyerventi di Mariastella Gelmini, Giulio Gallera, Giusy Versace, Massimiliano Salini, Marco Alparone, Maria Teresa Baldini e Graziano Musella. A gestire l’incontro la coordinatrice e capolista, in splendida forma fisica e oratoria, Roberta Paparatto, alla quale è stato riconosciuto in maniera unanime il merito di un lavoro realizzato con una capacità da vera esperta di campagne, pur essendo al suo esordio in questo incarico. La galleria fotografica è di Antonio Emanuele Pasquale.

Galleria fotografica

Elezioni a Legnano, presentazione Forza Italia 4 di 35

Se gli ospiti importanti della giornata hanno toccato anche temi nazionali (Gallera in particolare si è impegnato in una strenua difesa dell’operato della Regione nel lockdown), Carolina Toia nel suo intervento ha dato la carica al gruppo: «Siamo all’ultima settimana, quella decisiva. Quindi, innestiamo il turbo, per fare quel salto dal 49 al 51%, così da realizzare il progetto di vittoria al primo turno, che proprio voi avete lanciato all’inizio di questo percorso elettorale».

Secondo Roberta Paparatto, «Forza Italia, a Legnano, rappresenta un sicuro elemento politico di competenza e di novità, proprio per una lista che unisce esperienza e gioventù in un giusto mix di impegno, passione ed entusiasmo in grado di governare la città. Adesso, completiamo il lavoro fin qui fatto».

«Oggi, aderire a Forza Italia non è una scelta facile – il commento di Mariastella Gelmini – , ma se vogliamo far mantenere al centrodestra il suo carattere originale e non portarlo troppo a destra, questa è l’unica scelta possibile. Noi non abbiamo in testa soltanto sicurezza e immigrazione. I nostri progetti sono più ampi e si occupano anche di salute, economia, scuola. Dobbiamo ricostruire il Paese e, per farlo, dobbiamo partire dai nostri territori, con obiettivo primario vincere le elezioni comunali».

Elezioni a Legnano, ecco i 24 candidati consiglieri di Forza Italia

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elezioni a Legnano, presentazione Forza Italia 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore