Quantcast

Elezioni a Legnano, Giorgetti: “Carolina Toia è il giusto mix tra esperienza amministrativa e competenza”

L’on. Giorgetti, il senatore Garavaglia e il governatore Fontana, tra gli ospiti alla cena elettorale della candidata del centrodestra

Generico 2018

Nella cornice di Villa Jucker si è svolta la cena elettorale a sostegno della candidatura a Sindaco di Carolina Toia. Un’occasione per riportare al centro del confronto politico le problematiche che affliggono la realtà economico-produttiva cittadina, sempre più messa a dura prova dalla crisi derivante dalla pandemia.

Tanta curiosità ed entusiasmo per quella che potrebbe diventare la prima donna sindaco nella storia della città. Presenti oltre cento tra artigiani, commercianti, imprenditori, professionisti e partite Iva. Grazie anche alla presenza di autorevoli esponenti politici come l’on. Giorgetti, il senatore Garavaglia e il governatore Fontana, gli ospiti hanno potuto instaurare un proficuo dibattito su temi concreti e approfondire le molte proposte presenti all’interno del programma della coalizione.

D’altronde, come sottolineato più volte dallo stesso Giorgetti, “Carolina Toia rappresenta il giusto mix tra esperienza amministrativa e competenza, necessario per affrontare la crisi economica dalla quale Legnano potrà rialzarsi solo attraverso un confronto costante e sinergico tra mondo produttivo e istituzionale”.

Tutte le categorie coinvolte rappresentano la spina dorsale del tessuto economico locale, è per questa ragione che, in un momento storico particolarmente complesso, dovranno essere affiancate e supportate da professionalità esperte, anche per attrarre e gestire le risorse europee che, sperabilmente, saranno destinate a Legnano. Molto dipenderà anche dalla capacità del nuovo sindaco di saper far valere gli interessi della città anche a livello regionale e nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore