Quantcast

Teleriscaldamento, cantiere ancora aperto al Pertini di Legnano: «Irrispettoso»

Lo denuncia la candidata della sinistra Legnano in Comune, Lucia Bertolini che si augura la rimozione del cantiere per la ripresa di settembre. I lavori sono in fase di ultimazione

Generico 2018

Il cantiere per i lavori di potenziamento del teleriscaldamento è ancora aperto al Centro Sociale Pertini di LegnanoI lavori, sospesi lo scorso 18 luglio per venire incontro agli organizzatori degli eventi, che avevano chiesto di non aprire il cantiere nel mese clou per le manifestazioni, sono ripresi dopo ferragosto e sono in fase di ultimazione, come fanno sapere dal Comune. La candidata della sinistra Legnano in Comune, Lucia Bertolini si augura pertanto che per la ripresa di settembre il cantiere venga rimosso: «Tutto questo – denuncia la candidata mi sembra una grande mancanza di rispetto e noncuranza per il lavoro che il Centro Pertini fa per il quartiere e per i residenti stessi che lo frequentano»

Un cantiere ostacola il centro Pertini: “O si ferma, o chiudiamo”

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore