Quantcast

Lavori conclusi al Centro Pertini di Legnano, serate a Mazzafame sane e salve

Oggi pomeriggio la comunicazione del termine dei lavori così le serate organizzate al Centro Pertini possono proseguire senza alcuna interruzione

Generico 2018

Serate al Centro Pertini – Il Salice sane e salve. Si sono conclusi nel pomeriggio, infatti, i lavori all’interno della struttura a Mazzafame e così il rischio di una chiusura non ha più avuto ragione di esistere. La vicenda è esplosa ieri l’altro quando sono iniziate alcune opere per il teleriscaldamento previste in agosto, ma anticipate “per un errore di comunicazione”.

«Un cantiere di questo genere – aveva dichiarato la presidente del centro sociale Pertini, Emilia Calini – ci mette in enorme difficoltà e vanifica tutti gli investimenti e gli sforzi che insieme ai volontari abbiamo fatto e stiamo ancora facendo per rimanere aperti in sicurezza. Se il cantiere non chiude, sarò io a chiudere il centro mettendo in cassa integrazione le persone che ci lavorano».

Oggi pomeriggio, sabato 18, la comunicazione del termine dei lavori, pertanto  le serate organizzate al Centro Pertini possono proseguire senza alcuna interruzione. Già da stasera.

Un cantiere ostacola il centro Pertini: “O si ferma, o chiudiamo”

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore