Quantcast

Legnanello chiede più attenzione per strade e degrado

Una situazione riscontrata altrove, come documentato nei giorni scorsi a San Paolo

Generico 2018

Due segnalazioni da Legnanello portano all’attenzione problemi che non sono proprio circoscritti al quartiere. I cittadini, infatti, chiedono più attenzione per le condizioni di marciapiedi e strade (proprio in via Barbara Melzi sono in corso alcune opere di manutenzione) e per il degrado creato da scarsa manutenzione di tombini e cestini. Una situazione che abbiamo riscontrato altrove, come documentato nei giorni scorsi a San Paolo, dove la pista ciclabile attorno alla bretella è diventata impraticabile per il verde cresciuto in maniera incontrollata.

Pista ciclabile alla bretella, quando il verde è davvero un po’ abbondante

La prima segnalazione (immagine di copertina) riguarda «la presenza di buche su marciapiede/passo carraio in via Zaroli che creano problemi di passaggio ad anziani, con rischio di inciampi e caduta, e per carrozzine».

La seconda ha come oggetto «le erbacce dilagano a Legnanello e non solo, non è mai stato effettuata la disinfestazione contro le zanzare, che sono più del solito, neppure la diffusione di diserbanti. I tombini non vengono mai puliti e i cestini con rifiuti, anche di cani, puliti solo a richiesta. Chi dobbiamo ringraziare?».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore