Quantcast

Lavori di riqualificazioni sulle strade di Legnano

Viale Toselli tra il 26 e 27 agosto, via Barbara Melzi il 27 e 28 e la Saronnese tra il 27 agosto e il 1° settembre, sono le strade interessate dai lavori

lavori stradali

Da domani, mercoledì 26 agosto, fino a lunedì 31 agosto, lavori di riqualificazioni sulle strade di Legnano che comporteranno rallentamenti e modifiche della circolazione.

Tra il 26 e il 27 agosto sarà interessato viale Toselli (almeno una corsia per senso di marcia resterà percorribile, dunque il traffico non sarà interrotto). Il 27 e il 28 agosto si eseguiranno lavori in via Barbara Melzi (il traffico diretto in centro città verrà deviato verso via Correnti – Zaroli, con successivo rientro in via Melzi) e in via Guerciotti (il traffico non sarà interrotto).

Cantiere notturno, dalle 20, sulla Saronnese, fra il 27 agosto e il 1° settembre. Interessato il tratto compreso tra via Battisti e via Allende. I veicoli provenienti da Busto Arsizio e diretti a Rescaldina saranno deviati verso via Locatelli e corso Sempione, con possibilità di immettersi in autostrada (A8 – ingresso Legnano) oppure di rientrare sulla Saronnese tramite vie laterali. Il traffico diretto a Castellanza non subirà modifiche.

Modifiche ai cronoprogrammi potrebbero essere imposti dalle condizioni del meteo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore