Quantcast

Venerdì pomeriggio a San Domenico i funerali di Bianca Ballabio

All'ospedale di Monza, è stata effettuata l'autopsia. Immediatamente dopo, la comunicazione con la conferma dell'ultimo saluto a Bianca

bianca ballabio

Si svolgeranno domani pomeriggio, venerdì 14 agosto, alle 15, nella chiesa di S.Domenico, a Legnano, i funerali di Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta vittima, insieme a Pietro Calogero, dell’incidente sul Sempione, domenica 2 agosto.  Alle 14,45, è prevista la recita del rosario.

Oggi, all’ospedale di Monza, è stata effettuata l’autopsia. Immediatamente dopo, la comunicazione con la conferma dell’ultimo saluto a Bianca, la cui tragica scomparsa ha lasciato una profonda scia di cordoglio, come ha dimostrato il messaggio arrivato da oltre confine da parte della Band inglese dei Muse.

La presenza della giovane legnanese ai loro concerti li ha portati a lanciare un messaggio di profonda partecipazione all’unanime cordoglio: “Bianca era a quasi tutti i nostri spettacoli europei e dormiva fuori per essere sicura di avere un posto sulla barriera. Non vedevamo l’ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone, sempre così felici cantando insieme. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le vite che ha toccato. RIP Bianca ci mancherai. Matt, Dom e Chris”.

Dopo il funerale, Bianca riposerà nella cappella di famiglia al cimitero monumentale di Legnano.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore