Quantcast

A mezzanotte, lite in centro con giovani feriti e soccorsi

Una lite tra giovani in centro a Legnano, attorno alla scorsa mezzanotte, ha costretto forze dell'ordine e soccorritori a intervenire

Ambulanza notte

Sembravano due liti, scoppiate attorno alla mezzanotte, ma in realtà è stato un solo tafferuglio tra diverse persone iniziato e concluso tra la zona delle Cantoni e via Pontida a Legnano.

L’ennesimo episodio di violenza, quello accaduto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 agosto, che ha costretto forze dell’ordine e soccorritori ad intervenire nelle zone centrali della città.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, in due minuti, la Croce Rossa di Legnano ha effettuato due interventi. La prima ambulanza è arrivata sul posto alle 23.43, in via Pontida per portare le prime cure a uno ragazzo (che non è stato condotto in pronto soccorso). La seconda alle 23.45, in zona Gallerie Cantoni, qui i soccorritori legnanesi ha curato un ragazzo di 20 anni che ha rifiutato il ricovero in codice verde in ospedale.

Nel contempo gli agenti della Polizia locale e Polizia di Stato hanno sedato gli animi per poi ricostruire la dinamica dei fatti.

In giornata, seguiranno aggiornamenti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore