Quantcast

“Buoni mobilità” per chi vince il contest fotografico “L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile”

I commercianti green di Legnano e zona sono invitati ad accreditarsi al progetto per accedere al sistema di vendita attraverso i “buoni mobilita’” e/o  collaborare agli eventi

mobilità dolce - biciclette

I commercianti green di Legnano e zona sono invitati ad accreditarsi al progetto “L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile” per accedere al sistema di vendita attraverso i “buoni mobilità” e/o  collaborare agli eventi dedicati alla mobilità dolce. L’iniziativa rientra nel concorso fotografico dedicato ai temi ambientali lanciato in questi giorni e denominato: “Scatta la mobilità sostenibile e l’ambiente”.

Fino al 27 settembre, quindi, tutti gli interessati potranno partecipare gratuitamente al contest organizzato con la collaborazione con l’Archivio Fotografico Italiano. Tre, invece saranno le categorie: inquinamento; mobilità sostenibile; comportamenti virtuosi e ambiente.  Ed in palio, ci saranno per l’appunto sei “buoni mobilità”(tre da 200 euro e tre da 100 euro) da spendere prodotti legati al tema della sostenibilità ambientale e della mobilità sostenibile  come biciclette e relative attrezzature, monopattini, biciclette elettriche e altri veicoli elettrici, colonnine di ricarica elettriche, libri sul tema e prodotti ecosostenibili.

Potranno offrire la loro disponibilità non solo i commercianti che vendono prodotti legati al tema della sostenibilità e mobilità sostenibile, ma anche negozianti che hanno esercizi di vendita al dettaglio e/o somministrazione di alimenti dei Comuni partecipanti al progetto, ossia: Legnano, Busto Garolfo, Canegrate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di Legnano

di
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore