Quantcast

M5S Legnano: “Se vinciamo un responsabile dei bandi in Comune”

E' la proposta del MoVimento5Stelle inserita nel programma elettorale dopo che «Legano ha perso il treno per aggiudicarsi il bando Pon per opere di edilizia scolastica»

Simone Rigamonti

Una figura che si occupi dei bandi in Comune a Legnano. E’ la proposta del Movimento 5 Stelle inserita nel programma elettorale che il gruppo sta definendo in vista delle prossimi elezioni. «Un dipendente – spiega il candidato sindaco pentastellato Simone Rigamonti – che si adoperi per veicolare i fondi destinati alla città aderendo tempestivamente alle occasioni di finanziamento». Una figura che secondo il M5S è ancora più necessaria dopo che «Legnano ha “perso il treno” per aggiudicarsi 140.000 euro del bando Pon per opere edili da realizzarsi nelle scuole».

«Un momento particolare post-Covid?Una disattenzione complice anche la carenza di personale?  – domandano i pentastellati – Forse tutto assieme, ma non servono sterili polemiche, il MoVimento 5 Stelle di Legnano preferisce un atteggiamento costruttivo che miri a risolvere i problemi e responsabilizzare un dipendente, o in futuro uno specifico Ufficio Bandi, potrebbe aiutare a creare liquidità partecipando anche a bandi europei. I soldi che perdiamo sono soldi dei cittadini, sono i Legnanesi che perdono opportunità di avere una Legnano migliore!»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore