Quantcast

Riqualificazione della Saronnese con nuova rotatoria, attenzione ai divieti

Il tratto di strada oggetto dei lavori è quello compreso tra via Pergolesi e via Allende, in corrispondenza del cantiere per il nuovo supermercato. A metà luglio iniziano i lavori per la rotonda

lavori saronnese lidl legnano

I lavori di realizzazione del nuovo supermercato Lidl sulla via Saronnese, proprio al confine con Castellanza, permetteranno la riqualificazione di un tratto di strada compreso tra le vie Allende e via Pergolesi.

Da lunedì 6 luglio i lavori di riqualificazione comporteranno modifiche alla circolazione stradale e alle possibilità di parcheggio. Dalle 9 alle 17 saranno istituiti il divieto di sosta sulla SS 527 Saronnese, nel tratto compreso tra via Pergolesi e via Allende, lungo entrambi i lati della carreggiata; il divieto di circolazione in via Allende, a eccezione dei veicoli in uso ai residenti che potranno accedere dalla via Boccherini. Si raccomanda agli automobilisti di prestare particolare attenzione per la presenza del cantiere e per i probabili rallentamenti.

lavori saronnese lidl legnano

Nella seconda metà di luglio sono previsti i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria, durante i quali, sempre fra le 9 e le 17, vigerà il divieto di circolazione in via Battisti, tra SS 527 e via Monterosa (i veicoli provenienti da via Monterosa, giunti all’intersezione con via Battisti, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore