Quantcast

In 130 all’oratorio Summer life di San Domenico

Mascherine sul viso, giochi a palla, slalom e attività decorative all'Oratorio San Domenico. Sorpreso e soddisfatto don Marco Lodovici

Oratorio San Domenico 2020

Mascherine sul viso, giochi a palla, slalom e attività laboratoristi all’Oratorio San Domenico di Legnano che, in questi primi quattro giorni di apertura, sta registrando nuove iscrizioni. È un’estate davvero diversa per don Marco Lodovici, responsabile della parrocchia, ma allo stesso tempo sorprendente per la «partecipazione e la voglia di stare insieme dimostrata da giovani e adulti».

Galleria fotografica

Oratorio San Domenico Legnano 4 di 15

I 130 i giovani, suddivisi in 7 gruppi, che vengono accolti a turnazione nello spazio di via Cavour. Di questi vi sono anche 45 ragazzi delle medie seguiti dagli animatori. «Non è l’oratorio estivo a cui siamo abituati – afferma don Lodovici -. Abbiamo circa 130 ragazzi e forse riusciremo ad accogliere qualche iscritto in più. Ero scettico, sopratutto per quanto riguarda l’organizzazione, invece, seppur diverso l’oratorio di quest’anno sta riuscendo bene. Sarà per tutti noi un’esperienza preziosa. E si vede che i bimbi avevano bisogno di rivedersi, di tornare insieme, giocare, confrontarsi e ritrovarsi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratorio San Domenico Legnano 4 di 15

Video

In 130 all’oratorio Summer life di San Domenico 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore