Quantcast

Ztl Centro, arrivano le aiuole verdi in corso Magenta

Le aiuole con sedute saranno similari a quelle in corso Garibaldi. Le essenze saranno le stesse già presenti nella Ztl del centro.

sedute in corso magenta a Legnano

Nuovo verde nella Ztl del centro di Legnano. All’inizio di corso Magenta è in arrivo una una seduta a cassettone e nuova aiuola sopraelevata che, seguendo lo “stile” di Corso Garibaldi, sarà coperta di piante di diverse assenze. Le due aree che accoglieranno le due strutture sono state delimitate oggi, martedì 9 giugno, e presto verranno avviati i lavori.

L’aiuola sarà rialzata per garantire il corretto grado di umidità per le essenze arboree che li adorneranno e allo stesso tempo proteggere la pavimentazione.

L’intervento precede il completo rinnovo della pavimentazione del tratto di corso Magenta compreso tra le vie 25 aprile e via Giulini, che come già anticipato, prenderà il via nelle prossime settimane.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore