Quantcast

Legnarello SSM e Polisportiva SS. Martiri: «Per la stagione 2020-21 ci saremo»

I presidenti Roberto Monzani e Gaudenzio Costacurta hanno scritto ai loro atleti per assicurare che per la stagione 2020-21 «ci saremo e ci faremo trovare pronti alla ripresa delle attività»

Generico 2018

I presidenti Roberto Monzani e Gaudenzio Costacurta della ASD Legnarello SSM e Polisportiva Calcio SS. Martiri Legnano hanno scritto ai loro atleti per assicurare che per la stagione 2020-21 «ci saremo e ci faremo trovare pronti alla ripresa delle attività» con una richiesta: «Abbiamo comunque bisogno del vostro sostegno e della vostra fiducia, per poter ripartire con il solito entusiasmo ancora più carichi e più forti».

Stiamo tutti vivendo questo periodo difficile, a causa del Covid 19, che ha cambiato totalmente le nostre abitudini, facendoci restare chiusi in casa e limitando le nostre attività quotidiane da ormai diversi mesi. In questo periodo abbiamo continuato a tenerci pronti per un eventuale riavvio delle attività, monitorando sul portale delle istituzioni calcistiche l’evolversi della situazione, ma senza mai avere notizie utili sulla ripresa.

Fino ad oggi, non vi abbiamo disturbato con comunicazioni che potessero creare delle false speranze o illusioni di una rapida ripresa delle attività calcistiche, seppur speranzosi che ciò potesse avvenire nel più breve tempo possibile. Non ci siamo mai fermati, e anzi, stiamo concentrando ogni risorsa per sfruttare al meglio questo periodo di stop forzato, Vi siamo restati vicini tramite i nostri allenatori e dirigenti, che ringraziamo di cuore, i quali hanno interagito con i vostri figli, i nostri ragazzi, in modo che continuassero, tramite i vari supporti web, a restare uniti, impegnati e stimolati.

Oggi si sta pian piano cercando di tornare alla normalità, anche se la situazione è ancora molto critica. I protocolli che le Autorità stanno divulgando richiederanno un surplus di impegno organizzativo e investimento economico che un auspicabile sostegno economico concreto delle Istituzioni Sportive e Governative a livello regionale e locale ci aiuteranno a superare L’ultimo comunicato ufficiale FIGC del 21maggio, sancisce ufficialmente la conclusione dei. campionati 2019/2020. Vi garantiamo che per la stagione 2020/2021, NOI CI SAREMO e ci faremo trovare pronti alla ripresa delle attività ! Abbiamo comunque bisogno del vostro SOSTEGNO e della vostra FIDUCIA, per poter ripartire con il solito entusiasmo ancora più carichi e più forti.

Abbiamo voglia di rivedere i vostri figli, i nostri giovani calciatori, nuovamente in campo a divertirsi, crescere e…. vincere ! TUTTI INSIEME ….CE LA FAREMO !!! In questi giorni la Direzione tecnico-organizzativa sta lavorando su più livelli , anche se con le difficoltà del caso, per organizzare al meglio la prossima stagione calcistica creando le basi per potere ripartire non appena ciò sarà possibile e, soprattutto, quando si ritenga che siano salvaguardate le imprescindibili esigenze di sicurezza della salute di tutti i nostri 218 atleti, 25 allenatori 36 dirigenti 1 dir. Generale 2 dir sportivi e delle loro famiglie in attesa di conoscere tutte le nuove normative delle istituzioni e, in particolare, della F.I.G.C che dovranno presiedere alla ripresa delle attività Nella speranza di poterci incontrare il prima possibile FORZA LEGNARELLO SSM e Pol. SS. MARTIRI

I PRESIDENTI
Roberto MONZANI e Gaudenzio COSTACURTA

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore