Quantcast

Inps di Legnano, cittadini davanti ai cancelli chiusi

Questa mattina, 1 giugno, è dovuta intervenire una pattuglia della Polizia. I cittadini hanno fatto notare le difficoltà nel comunicare con l'azienda, la cui sede legnanese è chiusa fino al 7 giugno

Generico 2018

Cittadini davanti ai cancelli chiusi (fino al 7 giugno) dell’agenzia Inps di Legnano. Questa mattina, 1 giugno, è dovuta intervenire anche una pattuglia della Polizia per monitorare la situazione che non è sfociata in episodi di disordine. I cittadini hanno fatto notare le difficoltà nel comunicare con l’azienda: quasi impossibile, segnala un nostro lettore, che ha urgenza di espletare alcune pratiche allo sportello, parlare con gli operatori del numero di sportello, 0285622000, esposto fuori dalla sede di via Podgora.

Nella nota stampa inviata da Inps si spiegava che «tutti i servizi informativi saranno assicurati attraverso il servizio di sportello telefonico provinciale, chiamando il numero 0285622000, attivo dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì».

Tramite il numero verde 800434320 (rete fissa e mobile) potrà poi essere richiesta la Certificazione Unica. Rilascio PIN: chiamando il numero verde 803 164 (gratuito da rete fissa), oppure 06 164164 (a pagamento da rete mobile). Altre informazioni sul sito, clicca qui.

L’Agenzia Inps di Legnano, ricordiamo, rimarrà chiusa al pubblico sino al 7 Giugno 2020 salvo proroga delle disposizioni o successivi provvedimenti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore