Quantcast

Lavori al Centro Salice, rush finale per il campetto

Stanno giungendo al termine i lavori per rinnovare il campetto polivalente del centro sociale “Sandro Pertini” di Legnano.

campetto polivalente centro Salici

Traguardo finale in vista per i lavori per rinnovare il campetto polivalente del centro sociale “Sandro Pertini” di Legnano. In questi giorni, infatti, può dirsi conclusa la posa della pavimentazione antitrauma ed è stata terminata anche la realizzazione dell scale di accesso all’area.

Prossimamente verranno tracciate le linee per delimitare il campo da gioco e, infine, sarà installata una rete per la pallavolo e due porte da calcio.

Ricordiamo che il cantiere del centro Salice, assieme a quello nell’area giochi del parco Falcone e Borsellino,  è stato tra i primi a riattivarsi a Legnano con l’ingresso nella “fase 2”.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore