Quantcast

Raoul Bova in video-chiamata con la Cri di Legnano

Anche i soccoritori della Cri di Legnano sono stati ringraziati di persona dal noto attore che è anche ambasciatore della Croce Rossa Italiana

croce rossa in video-chat con Raul Bova

Anche i soccorritori della Cri di Legnano sono stati ringraziati da Raoul Bova, impegnato in tour nei comitati della Croce Rossa delle zone più colpite della Lombardia. L’iniziativa è  organizzata dall’attore, ambasciatore della Croce Rossa Italiana, in occasione della giornata dedicata alla Croce Rossa Italiana.

Ad accompagnare Bova in questo “viaggio” in veste di autista, Andrea Ciocia soccorritore legnanese.

Nell’arco della giornata, il noto artista ha effettuato due brevi video chiamate per contattare le due sedi locali, quella di Legnano e quella di Parabiago. Un gesto d’incoraggiamento particolarmente apprezzato dai soccorritori che in questi giorni di emergenza hanno lavorato in prima linea mettendo anche un’ambulanza a disposizione della Croce Rossa di Bergamo.

Da ricordare che, proprio in via Pontida, è stata istituita una Sala Operativa per assistere persone in quarantena e i cittadini fragili di Legnano.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore