Quantcast

Il personaggio della settimana: il bottegaio di vicinato

Questa crisi ha permesso di far emergere tante belle realtà locali della periferia e del centro  SINDACATI DELUSI PER LA MANCATA CHIUSURA PASQUALE DEI SUPERMERCATI MILAN CLUB BUSTO G. E ACVO IN PEDIATRIA CON 100 UOVA PASQUALI CASTELLANZA: "UN, DUE,TRE... ALESSIO" DONA 2.200 MASCHERINE

PEOPLE – Il personaggio della settimana: il bottegaio di vicinato

Le lunghe code all'esterno della grande distribuzione, le ore trascorse in attesa del propio turno, la preoccupazione di non trovare sempre i nostri soliti prodotti hanno riportato tanti clienti a riscoprire e a riqualificare il commercio di vicinato, il negozio sotto casa, la cara e tanto poco considerata bottega di quartiere.
Un articolo pubblicato in settimana ci ha permesso di far emergere tante belle realtà locali della periferia e del centro che stanno svolgendo un servizio di straordinaria e pubblica utilità.
L'immagine gioiosa di questi due giovani commercianti vuole essere un ringraziamento al lavoro di tutta la categoria e un ulteriore spunto per augurare a tutti noi un futuro di nuovo sereno.

Andrà tutto bene, perché #iorestoacasa

#people #ln #legnanonews​ #vn #varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore