Quantcast

Inter, che passione!

In attesa, dei giocatori dopo l'allenamento alla Pinetina

Durante le vacanze di natale io e mio papa’ siamo andati alla Pinetina, ad Appiano Gentile, dove si allenano i giocatori dell’inter, la mia squadra del cuore.

Abbiamo aspettato fuori che finissero nella speranza di fare una foto con qualcuno di loro, i primi tre (il presidente Marotta ed i giocatori Politano e Brozovic) sono usciti  velocissimi, sembrava che tutti avessero fretta di andare via,… ogni mia speranza sembrava fosse svanita.

Ad un certo punto una bellissima Volvo Suv ha rallentato proprio davanti a me, mi sono avvicinato e all’interno dell’auto ho visto il calciatore D’ambrosio che mi ha salutato e mi ha  concesso una foto con lui… in quel momento ero veramente felice, anche se non sono riuscito a vedere i miei idoli Lautaro e Lukaku! 

E’ proprio vero che basta poco per essere felici.

Simone Spica 2E

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore