Quantcast

Elezioni 2020: Giuan sindaco… “e perchè no!!!”

Scherza, ma non troppo..., Luigi Campisi, l'ex "Giuan" dei Legnanesi - Alla nostra provocazione di una possibile candidatura a Palazzo scrive sui social: "e perchè, no!!!"

Lo dice solo agli amici sulla sua pagina Facebook, ma la notizia è subito girata (potere dei social) e oggi possiamo annunciarlo: abbiamo trovato il nuovo sindaco!

Non ci sarà più bisogno di riunioni, incontri, convegni, comitati, convocazioni in piazza, gazebo e banchetti.

Il "Giuan" che ha lasciato il palco de I Legnanesi ha accettato la candidatura! Lo scrive lui stesso nel condividere il nostro editoriale con il quale abbiamo lanciato la provocazione di un amico "suggeritore".

Il "Giuan", che tante risate ha strappato ai suoi spettatori, almeno 10.600 preferenze le riceverà (tanti i lettori che hanno cliccato il nostro editoriale, fino a ieri sera). Numeri da elezione diretta senza passare dal ballottaggio.

E non dimentichiamo nemmeno i 277 commenti sul suo post, tutti di grande affetto e considerazione nei suoi confronti.

"Gigi Campisi, sindaco subito!!! – Campisi sindaco, suona bene – Se ti candidi prendi il 90% – Io prendo la residenza a legnano e ti voto Gigi! – Penso che saresti IL Sindaco di tutti i Sindaci", soltanto alcuni apprezzamenti verso un personaggio che, a parte gli scherzi, è il preciso identikit del candidato "discreto e consapevole dei suoi limiti" cui tutti stanno puntando. E se non lo trovate, amici politici, sappiate che il "Giuan" avrà anche fatto una battuta ("e perché, no!!!"), ma l'ha fatta… insomma, altro che pensione!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore