Quantcast

Evacuata Villa Nobel per un falso allarme bomba, i video di un legnanese a Sanremo

Il video in copertina è stato inviato da Luca Mondellini, videomaker e appassionato di musica. L'allarme che ieri sera ha interrotto la cena di gala di Radio Mediaset in corso nella villa sanremese è rientrata nel corso della notte

Evacuata Villa Nobel a Sanremo per un falso allarme bomba. Il video in copertina è stato inviato da Luca Mondellini, videomaker e appassionato di musica.  L’allarme che ieri sera ha interrotto la cena di gala di Radio Mediaset in corso nella villa sanremese, cui hanno partecipato la quasi totalità cantanti del festival, è rientrata nel corso della notte scorsa dopo i capillari sopralluoghi degli artificieri e dei cani antiesplosivo.

La Villa e l’Aurelia sono state riaperte dopo le 2 – come riferisce Ansa -, le famiglie delle palazzine vicino al luogo dell’evento, che erano state sfollate per precauzione, sono potute rientrare nelle loro abitazioni. La telefonata anonima era arrivata al 112 in tarda serata e avvertiva della presenza di un ‘pacco bomba’ all’interno di Villa Nobel dove si stava svolgendo la cena di gala. Immediato l’ordine di evacuazione dei locali e delle abitazioni vicine alla struttura e l’arrivo sul posto di polizia, nucleo cinofili antiesplosivo, Vigili del fuoco e artificieri.

Festival di Sanremo 2024, ve lo raccontiamo in diretta

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore