Chiusa al traffico via Battisti a San Vittore Olona per la demolizione di una cabina elettrica
Modifiche alla viabilità in via Battisti dal 19 al 24 gennaio per la demolizione di una cabina elettrica
Per consentire la demolizione in sicurezza di una cabina elettrica a San Vittore Olona, la circolazione in via Battisti subirà alcune modifiche temporanee a partire da lunedì 19 gennaio. Le limitazioni sono state comunicate oggi, giovedì 15 gennaio, a seguito di una ordinanza firmata dal sindaco Marco Zerboni.
«I lavori, finalizzati alla rimozione di una cabina elettrica, richiedono misure precauzionali per tutelare l’incolumità pubblica durante le operazioni di cantiere – spiegano dal Comune -. L’intervento sarà gestito in due fasi. La prima prevede la chiusura totale al traffico della via Battisti, nel tratto compreso tra i civici 6 e 10, per due giorni. Successivamente verrà attivato un senso unico alternato. Si raccomanda agli automobilisti di non utilizzare il parcheggio pubblico situato nei pressi del civico 9 e l’area di sosta lungo il lato opposto alla cabina elettrica».
L’ordinanza precisa che, in caso di criticità operative, il divieto di circolazione potrà essere prorogato fino al completamento dei lavori, con apposita integrazione. In sintesi dal 19 al 20 gennaiovia Battisti sarà chiusa al traffico tra i civici 6 e 10. Dal 21 al 24 gennaio sarà istituito un senso unico alternato in corrispondenza del civico 8.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.