Lutto a San Giorgio su Legnano per la scomparsa dell’imprenditore Roberto Martegani
I funerali di Martegani saranno celebrati sabato 3 gennaio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano
San Giorgio su Legnano piange Roberto Martegani, storico imprenditore del settore termoidraulico venuto a mancare il 1° gennaio all’età di 67 anni.
I funerali di Martegani, volto noto in paese anche per l’attività di volontariato con la Pro Loco, saranno celebrati sabato 3 gennaio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano.
L’anno si apre con un nuovo lutto per il paese, che a fine 2025 aveva dovuto dire addio anche all’ex sindaco Claudio Celora.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.