Cade dal secondo piano a Rescaldina: 26enne finisce sul tetto di un’auto
Secondo le prime informazioni, il 26enne si sarebbe seduto sul davanzale di una finestra prima di perdere l’equilibrio e cadere nel vuoto
Un giovane è precipitato dal secondo piano di una palazzina in via monsignor Sormani a Rescaldina ed è finito sul tetto di un’auto. L’allarme è scattato intorno alle 2 della notte appena trascorsa (tra domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre) e sul posto è intervenuta l’automedica, un’ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e i carabinieri per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, il 26enne si sarebbe seduto sul davanzale di una finestra prima di perdere l’equilibrio e cadere nel vuoto. La caduta è stata in parte attutita dal tettuccio di un’auto parcheggiata lungo la via, su cui il ragazzo è atterrato. All’arrivo dei soccorsi, il giovane era cosciente. È stato trasportato in ospedale con un lieve trauma cranico e alcune contusioni.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.