Al palazzetto dello sport di San Lorenzo di Parabiago va in scena “Ermètica”
"Ermètica" è uno spettacolo "multimediale" di genere ermetico proposto da Mauro Rondanini e Gianni Mario Magnani, rispettivamente regista ed aiuto regista
Sabato 22 novembre alle 20.30 al palazzetto dello sport di San Lorenzo di Parabiago andrà in scena “Ermètica”, È lo spettacolo “multimediale” di genere ermetico proposto da Mauro Rondanini e Gianni Mario Magnani, rispettivamente regista ed aiuto regista, «un viaggio, con poesie, video art, musica elettronica colta e coreografie di ginnastica ritmica professionale della ASD Arteritmica diretta da Breda Cinzia».











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.