Quantcast

Rubano alcolici e la cassa al bar di piazza Matteotti a Canegrate: ladri denunciati

Entrambi sono stati defferiti per furto e la refurtiva è stata interamente recuperata. A bloccare i ladri sono stati i carabinieri

furto garage

Due uomini dopo essersi introdotti in un bar affacciato su piazza Matteotti sono stati rintracciati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I ladri, entrati in azione nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, sono un 30enne e un 24enne. La coppia di malviventi è riuscita ad entrare all’interno del bar e portare via il registratore di cassa e alcune bottiglie di alcolici. L’allarme è stato dato subito e sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Arma. I militari, anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a identificare i due sospetti poco distante dal luogo del reato. Entrambi sono stati defferiti per furto e la refurtiva è stata interamente recuperata.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore