“Primavera Arconatese”: un mese di musica, cultura, arte, sport ad Arconate
La manifestazione avrà inizio giovedì 8 maggio e si concluderà venerdì 30 maggio, proponendo numerosi appuntamenti che si svolgeranno in diverse location del paese

Musica, cultura, arte, sport e momenti di riflessione sociale ad Arconate con “Primavera Arconatese”, una rassegna di eventi pensata per coinvolgere cittadini di tutte le età. La manifestazione avrà inizio giovedì 8 maggio e si concluderà venerdì 30 maggio, proponendo numerosi appuntamenti che si svolgeranno in diverse location del paese: auditorium, biblioteca, Centro Pensionati e Palazzo Taverna, oltre che la piazza e le scuole. «Con questa rassegna – spiega il vice sindaco Fabio Gamba – l’Amministrazione vuole celebrare la primavera, stagione della bellezza e della rinascita. La kermesse, novità assoluta nel panorama cittadino, vuole anticipare quella che sarà poi l’estate arconatese. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni, i gruppi, i volontari e gli istituti scolastici che hanno contribuito alla realizzazione del programma».
Di seguito la locandina informativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.